Venerdì, 20 gennaio 2012

ore 15,50

A voler fare la parte degli chic-ettini anglofoni lo chiamiamo Giveaway (yess), ma in realtà non è altro che un sorteggio, una lotteria, un lasciare che sia la fortuna a decidere se farvi felici o no per un giorno!

Per festeggiare i 2 anni di Volevofarelochef vi regalo qualche chicca golosa (in collaborazione con alcuni amici gourmet!) e un libro di cucina. La filosofia alla base dell’idea? Il cibo è un modo fantastico di condividere in leggerezza emozioni, fantasia e piacere libidinoso LOL.

Ecco le regole: per partecipare alla Volevofarelochef-lotteria non dovete cucinare prodotti introvabili tipo lo stravagante durian o andare dalla bisnonna in cerca di ricette ottocentesche. Dovete soltanto lasciare un commento, un messaggio, un biglietto virtuale o magari un pizzino!! Non fate i timidi! Nel commento potete scrivere ciò che volete (evitando le insolenze, please! LOL), anche soltanto un semplice “ciao”. Potete partecipare a tutti i Giveaway proposti, ma vi dovete limitare (grazie!) a un solo commento per ciascun Giveaway. Non dimenticate di scrivere correttamente il vostro indirizzo e-mail, così posso contattarvi facilmente per l’invio del dono.

Infine, l’assegnazione del premio avviene con il sistema Random.org. Possono partecipare tutti i golosi fissi in Italia e – solo per questo giveaway – anche in Europa, grazie alla super-disponibilità dello sponsor!

Siete pronti? Non lasciatevi sfuggire il primo strepitoso regalo!!!!

Io la chiamo la scatola del goloso impenitente, loro la:

*ITALIALICIOUS DESSERT BOX*

Un cofanetto ad alto contenuto di dolcezza, elegante e super chic, golosamente offerto da Italialicious e composto da:

una scatola di amaretti morbidi

una pregiata confettura extra di More di rovo

un delizioso box di dragées al cioccolato al latte

Vi viene già l’acquolina in bocca?!! Allora: commentate!

Avete tempo fino alla mezzanotte di martedì 24 gennaio per lasciare una vostra indelebile traccia…

Lo sponsor: Italialicious è un nuovissimo servizio, giovane e dinamico, che vi permette di regalare e regalarvi il top dei prodotti italiani in confezioni lussuose e raffinate! Niente male vero?! Nato da un’idea italo-americana che vede coinvolti due imprenditori italiani, Valentino Bacocco e Stefania Mazzotta, e un’imprenditrice di Los Angeles, Maureen McGillan Sklar, Italialicious seleziona solo il meglio delle specialità enogastronomiche italiane, con particolare attenzione alla qualità artigianale di ogni singolo prodotto.

Qualche esempio? La pasta  è da agricoltura biologica e ottenuta con il pregiato grano Senatore Cappelli; l’olio extravergine d’oliva è stato scelto tra i migliori disponibili sul mercato italiano; il patè di olive nere è realizzato secondo antiche ricette della Tuscia viterbese; il sugo ai pomodorini e ricotta forte, senza additivi né conservanti, porta in tavola la tradizione della Puglia salentina.

Il plus che rende ancora più speciale Italialicious? Il servizio espresso e davvero impeccabile. Il pacco, infatti, è consegnato in qualsiasi parte del mondo (wow) entro 72 ore dalla spedizione! Facile e veloce, basta un semplice click!

Annunci