Venerdì, 24 febbraio 2012

ore (mezzanotte e qualcosa..)

Non c’è due senza.. tre! Eccoci al terzo Giveaway che mi piace definire “da collezione”.

Come negli scorsi episodi per partecipare alla Volevofarelochef-lotteria non dovete far altro che lasciare un messaggio, un pizzino, una dedica.....fate voi, ma vi dovete limitare (grazie!) a un solo commento. Non dimenticate di scrivere correttamente il vostro indirizzo e-mail, così posso contattarvi facilmente per l’invio del dono. Infine, questo regalo purtroppo (sorry) verrà spedito soltanto in Italia!

Il dono è un popolarissimo libro dello chef Bruno Barbieri, giudice di Masterchef Italia: “Polpette che passione” (edito da Bibliotheca Culinaria). Ma il bello è che ve lo regalo autografato, dall’autore :) mica male no?! Considerato, poi, che per estorcergli ^:^  la firma abbiamo dovuto inseguirlo tra un aeroporto e l’altro!

Se siete fan di Bruno non potrete fare a meno di averlo sullo scaffale come feticcio da sfogliare, studiare e magari sporcare mentre cucinate, ma se non lo conoscete, questa è l’occasione perfetta per provare a vincere il libro e lasciarvi tentare da una delle sue fantastiche …. polpette! LOL (ricordate che ne ho cucinate alcune tempo fa?)

Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì 2 marzo per partecipare! Non siate timidi! Lasciate una vostra traccia!!!!!

Lo Sponsor: io & il marito. Su di me sapete già tanto. Sul marito dico solo che è un grande appassionato di cucina, sa preparare deliziosi spaghetti con le vongole e molto simpaticamente si presta ad assaggiare tutti i piatti che preparo, esperimenti compresi più o meno riusciti (e scusate se è poco ;)

Annunci